- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty
L'Inter non si ferma a Bonny. Complice il probabile addio di Mehdi Taremi, i nerazzurri vogliono inserire in rosa un giocatore con caratteristiche ben precise, caratteristiche assenti nella squadra a disposizione di Cristian Chivu.
"Bonny arriva a completare (per ora) il reparto d’attacco di Chivu, che adesso ha quattro giocatori in grado di giostrare da prima punta. Oggettivamente, aggiungerne una quinta, soprattutto di fronte a un investimento corposo come quello che richiederebbe Hojlund (lo United non ha mai aperto al prestito), non sarebbe troppo logico. Ma in casa nerazzurra arriverà comunque un altro uomo offensivo.
E qui entrano in gioco anche le necessità di Chivu. Il tecnico romeno – s’è capito – è stuzzicato dall’idea di provare con una certa continuità l’opzione del trequartista, che sia dall’inizio o a gara in corso.
Fin qui l’ha fatto con Zalewski e Mkhitaryan, a volte con Sebastiano Esposito (che però partirà). In teoria ci sarebbe Valentin Carboni, che pare destinato al prestito. L’Inter probabilmente cercherà sul mercato questa figura. Ovvero un giocatore in grado di fare sia la seconda punta sia il trequartista, tutto sommato quel che Correa mai è stato con continuità in nerazzurro"
© RIPRODUZIONE RISERVATA