La clamorosa sconfitta in finale contro il Psg, potrebbe avere delle pesanti conseguenze che potrebbe portare alla fine dell’era Simone Inzaghi. Il tecnico è in bilico e domani è previsto un incontro decisivo con la dirigenza nerazzurra per chiarire il suo futuro.


calciomercato
Giornale – Inzaghi via? Inter si guarda intorno: Fabregas il preferito. Spunta Palladino
"Sul tavolo ha da tempo un'offerta monstre dall'Arabia Saudita, con l'Al Hilal disposto a garantirgli 60 milioni di euro nei prossimi tre anni pur di farlo sbarcare a Riyad. Difficile dire di no a certe cifre, anche se Inzaghi vuole pensarci bene. Sullo sfondo anche qualche sirena proveniente dalla Premier League (il Tottenham ha chiesto informazioni in caso di separazione con Postecoglu)", si legge sul Giornale.
"Con l'Inter che ha iniziato a guardarsi intorno. Per la successione il preferito resta sempre Cesc Fabregas, anche se non appare affatto semplice straparlo al Como. Il tecnico spagnolo è vincolato da altri tre anni di contratto alla società dei fratelli Hartono, che hanno dato mandato al ds biancoblù Charlie Ludi di trattenere a ogni costo l'allenatore. Sullo sfondo come alternative ci sono sempre i nomi di Roberto De Zerbi, Raffaele Palladino e Cristian Chivu".
(Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA