- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Dopo aver speso quasi 70 milioni per gli acquisti, l'Inter in questi giorni si sta concentrando sulle cessioni. Tra prestiti e addii a titolo definitivo, sono in sei in uscita dai nerazzurri. Il Giorno fa il punto della situazione:
"Uno potrebbe andare proprio al Bruges a sostituire eventualmente Jashari ed è Aleksandar Stankovic, valutato 10 milioni dai nerazzurri, con la richiesta di inserire una clausola di riacquisto (potrebbe essere attorno ai 25 milioni) e che da Milano vorrebbero poter sfruttare sia nel 2026 che nel 2027. Sebastiano Esposito è invece conteso tra Cagliari e Fiorentina, i sardi sono arrivati a 7 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. E ancora Valentin Carboni, che raggiungerà il Genoa in prestito secco e bonus legati a presenze e reti. Resterebbe da piazzare Palacios, a cui si è interessato il Rizespor (si torna alla Turchia)".
"Non è un esubero, ma è comunque in uscita Asllani. Il Betis è sulle sue tracce, il centrocampista vorrebbe restare in A, se non proprio all’Inter. Lo stesso vale per Taremi, offerto al Fenerbahçe, a cui Chivu preferirebbe un giocatore in grado di saltare l’uomo. Di ieri la notizia dell’accordo tra i gialloblù (allenati da Mourinho) e il PSG per Asensio, a cui i nerazzurri avevano pensato a gennaio".
(Fonte: Il Giorno)
© RIPRODUZIONE RISERVATA