01:45 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter L’Inter, giorni di fuoco per le cessioni: “Si lavora per piazzare questi sei nomi”

calciomercato

L’Inter, giorni di fuoco per le cessioni: “Si lavora per piazzare questi sei nomi”

Marco Macca Redattore 
Dopo aver speso quasi 70 milioni per gli acquisti, l'Inter in questi giorni si sta concentrando sulle cessioni. Il punto della situazione

Dopo aver speso quasi 70 milioni per gli acquisti, l'Inter in questi giorni si sta concentrando sulle cessioni. Tra prestiti e addii a titolo definitivo, sono in sei in uscita dai nerazzurri. Il Giorno fa il punto della situazione:

"Uno potrebbe andare proprio al Bruges a sostituire eventualmente Jashari ed è Aleksandar Stankovic, valutato 10 milioni dai nerazzurri, con la richiesta di inserire una clausola di riacquisto (potrebbe essere attorno ai 25 milioni) e che da Milano vorrebbero poter sfruttare sia nel 2026 che nel 2027. Sebastiano Esposito è invece conteso tra Cagliari e Fiorentina, i sardi sono arrivati a 7 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. E ancora Valentin Carboni, che raggiungerà il Genoa in prestito secco e bonus legati a presenze e reti. Resterebbe da piazzare Palacios, a cui si è interessato il Rizespor (si torna alla Turchia)".

"Non è un esubero, ma è comunque in uscita Asllani. Il Betis è sulle sue tracce, il centrocampista vorrebbe restare in A, se non proprio all’Inter. Lo stesso vale per Taremi, offerto al Fenerbahçe, a cui Chivu preferirebbe un giocatore in grado di saltare l’uomo. Di ieri la notizia dell’accordo tra i gialloblù (allenati da Mourinho) e il PSG per Asensio, a cui i nerazzurri avevano pensato a gennaio".

(Fonte: Il Giorno)