Hojlund è un obiettivo concreto dell'Inter in vista della prossima stagione, ma al momento l'affare non procede perché incappato sul nodo formula. Mentre i nerazzurri vorrebbero chiudere sulla base di un prestito con diritto di riscatto, infatti, il Manchester United vorrebbe monetizzare attraverso una cessione definitiva:

calciomercato
Hojlund, nodo formula: “L’Inter propone prestito per destinare le risorse economiche…”
"Il nodo al momento è rappresentato dalla formula del trasferimento, visto che gli inglesi pensano solo alla cessione definitiva sulla base di un cartellino valutato 40-45 milioni mentre l’Inter vuole un semplice prestito con diritto di riscatto, magari per destinare altrove quelle risorse economiche".
"I nerazzurri dunque torneranno a bussare alla porta dei Red Devils, che di fronte a un reparto offensivo sovrabbondante potrebbero cedere alla proposta, anziché tenersi in rosa un giocatore scontento, da impiegare poco e a rischio svalutazione rispetto all’investimento di due estati fa. Una scelta gli inglesi l’hanno già fatta, ossia quella di considerare fondamentale la presenza di Zirkzee ed è attorno a lui che ruoterà il reparto, assottigliando anche le chance di permanenza di Sancho e Rashford, di rientro dal prestito".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



