- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
MILAN, ITALY - JANUARY 15: Denzel Dumfries and Davide Frattesi of FC Internazionale look on prior to the Serie match between Inter and Bologna at Stadio Giuseppe Meazza on January 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Sembrano diminuite le possibilità di vedere Davide Frattesi alla Roma. Il centrocampista, che era il prescelto del club giallorosso per rinforzare il centrocampo, è blindato, almeno per ora dall'Inter e dalla Capitale sembrano aver cambiato le priorità: "Il prossimo tassello nelle idee di Ghisolfi e Ranieri è quello di prendere un altro attaccante, ma molto (o forse tutto) dipende da Shomurodov.
L’attaccante uzbeko è conteso tra Empoli e Venezia con i lagunari che dopo l’addio di Pohjanpalo hanno sorpassato i toscani e sono in vantaggio. I giallorossi preferirebbero venderlo a titolo definitivo o almeno con un prestito condizionato, ma sarà difficile strappare un accordo vantaggioso. Dopo l’addio dell’ex Genoa si cercherà un nuovo vice Dovbyk. A meno di sorprese o offerte clamorose (Cristante resta sul mercato) potrebbe essere questo l’ultimo incastro del mercato invernale. A meno che Riso non riesca nell’impresa di portare Frattesi nella Capitale", scrive Il Tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA