© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty
L'Inter si avvicina sempre più a Luis Henrique, esterno destro del Marsiglia che in nerazzurro dovrebbe rappresentare l'alternativa a Dumfries. Anche Gianluca Di Marzio, di Sky Sport, conferma l'intesa col giocatore
"L’Inter compie un passo deciso verso Luis Henrique, esterno offensivo dell’Olympique Marsiglia: c’è un’intesa di massima con il giocatore per un contratto quinquennale e le cifre correlate. Le parti sono molto vicine anche per quanto riguarda le commissioni agli agenti, mentre resta da perfezionare l’accordo tra i due club. La trattativa, però, è ben avviata".
"I nerazzurri hanno alzato l’offerta fino a quota 25 milioni di euro, inclusi i bonus, ma il Marsiglia per ora resiste e continua a chiedere 30 milioni. Nonostante il gap, c’è fiducia su entrambi i fronti: la volontà comune è di chiudere entro dieci giorni. L’Inter ha fretta non solo per blindare un talento molto apprezzato anche da altri club, ma soprattutto per avere Luis Henrique a disposizione per il Mondiale per Club, in programma negli Stati Uniti a giugno.
Nel frattempo la Juventus, pur avendo manifestato interesse e raccolto informazioni, rimane defilata: per inserirsi concretamente nella corsa serve tempo, risorsa che al momento gioca a favore dell’Inter"
© RIPRODUZIONE RISERVATA