01:31 min

calciomercato

In Francia – Inter, raggiunto accordo con Luis Henrique: contratto fino al 2030! E ora…

Redazione1908
Il club nerazzurro ha fatto dell'esterno destro brasiliano una priorità assoluta per il mercato estivo e spera di poterlo ingaggiare subito

Mentre la stagione di Ligue 1 entra nel vivo e l’OM continua a lottare per mantenere il secondo posto in classifica, Luis Henrique – titolare sabato scorso contro il Montpellier e autore finora di 9 gol e 7 assist – è sempre più al centro delle attenzioni dell’Inter, come noto ormai da diverse settimane.

Tempi stretti per averlo per il Mondiale per Club

—  

Il club nerazzurro ha fatto dell'esterno destro brasiliano una priorità assoluta per il mercato estivo e spera di poterlo ingaggiare già nel mese di giugno, così da poterlo schierare durante il Mondiale per Club negli Stati Uniti. In attesa di trovare un accordo ufficiale con il Marsiglia, l'Inter ha già raggiunto un’intesa verbale con l’ex giocatore del Botafogo, oggi 23enne e legato all’OM da un contratto fino al giugno 2028.

L'accordo con l'Inter è per un contratto fino al 2030 mentre la trattativa tra i club è tuttora in corso. Lo riporta Footmercato in Francia.