fcinter1908 calciomercato mercato inter QS – Inter-Lookman: rilancio di 2-3 mln? Le alternative non convincono. Spunta…

calciomercato

QS – Inter-Lookman: rilancio di 2-3 mln? Le alternative non convincono. Spunta…

Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 
QS – Inter-Lookman: rilancio di 2-3 mln? Le alternative non convincono. Spunta… - immagine 1QS – Inter-Lookman: rilancio di 2-3 mln? Le alternative non convincono. Spunta… - immagine 1
Il club nerazzurro riflette su un rilancio per arrivare al giocatore dell'Atalanta anche perché gli altri profili non danno le stesse garanzie

"Da Bergamo filtra fastidio, ma non sorpresa. Per quanto possa avere un peso un’uscita pubblica, le intenzioni del giocatore erano state esplicitate anche dallo stesso Luca Percassi: non c’è alcuna novità sostanziale". QS parla del caso Lookman che sta tenendo banco sulla Milano-Bergamo. Il club bergamasco non vuole "farsi prendere per il collo sul prezzo del cartellino o sulle tempistiche del trasferimento. Il calciatore ha fatto la sua mossa e ora tocca all'Inter capirne se farne un'altra".

Il club milanese ci pensa e secondo il giornale si riflette su un rilancio perché è la sensazione che si possa risolvere con 2-3 mln di base fissa. L'Atalanta di fatti ha comunque bisogno di tempo per trovare il sostituto e tutti i fattori spingono a pensare ad una nuova pec con un'offerta al rialzo.

"Le alternative che stanno prendendo in considerazione in via della Liberazione non convincono del tutto. Nico Gonzalez ha numeri troppo lontani da quelli di Lookman. Openda e Nkunku devono essere testati in Serie A e hanno ingaggi superiori al nigeriano con cui si ha un accordo per 4.5 mln a stagione per cinque anni e non vengono da una stagione positiva. È spuntato anche il profilo di Adeyemi, il cui stipendio è in linea con quanto messo a budget per Lookman: a gennaio è stato molto vicino al Napoli, salvo poi decidere di restare al Borussia", conclude lo stesso quotidiano.

(Fonte: QS)