FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, gli Stankovic verso l’addio: dopo Filip anche Aleksandar ai saluti, fissato il prezzo

calciomercato

Inter, gli Stankovic verso l’addio: dopo Filip anche Aleksandar ai saluti, fissato il prezzo

Inter, gli Stankovic verso l’addio: dopo Filip anche Aleksandar ai saluti, fissato il prezzo - immagine 1
Anche il centrocampista classe 2005 può salutare i nerazzurri: Wolfsburg, Stoccarda e Bruges lo seguono da vicino
Alessandro De Felice Redattore 

La famiglia Stankovic continua a essere protagonista delle operazioni in uscita dell'Inter. Dopo il riscatto di Filip da parte del Venezia, che ha versato 1,5 milioni di euro ai nerazzurri dopo un prestito da 500 mila euro, anche il fratello minore Aleksandar potrebbe presto dire addio.

Inter, gli Stankovic verso l’addio: dopo Filip anche Aleksandar ai saluti, fissato il prezzo- immagine 2

Classe 2005, centrocampista, Aleksandar ha appena concluso un’ottima stagione in prestito al Lucerna. In Svizzera ha collezionato 38 presenze, 3 gol, 2 assist e prestazioni convincenti che gli sono valse l’interesse di tre club europei: Wolfsburg, Stoccarda e Bruges. Si tratta, come evidenzia La Gazzetta dello Sport, di squadre che condividono caratteristiche tecniche e di mercato simili a quelle del Lucerna, ambiente in cui il giovane ha saputo brillare.

La crescita del talento serbo è stata verticale, e con essa anche la sua valutazione: l’Inter chiede almeno 10 milioni di euro per lasciarlo partire. Al momento, la società nerazzurra è concentrata su priorità di mercato più urgenti, come la posizione di Calhanoglu, ma non esclude la cessione del giovane se dovesse arrivare un’offerta adeguata.

Inter, gli Stankovic verso l’addio: dopo Filip anche Aleksandar ai saluti, fissato il prezzo- immagine 3

Sempre secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter tiene aperta anche la possibilità di trattenerlo, considerandolo un profilo promettente, cresciuto nel vivaio e ben noto all’ambiente di Appiano Gentile. Tuttavia, se una delle squadre interessate dovesse avvicinarsi alla valutazione richiesta, Aleksandar potrebbe seguire il fratello Filip lontano da Milano, segnando così un doppio addio della nuova generazione Stankovic al club dove aveva brillato il padre Dejan.