- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Zazzaroni: “Lookman, tutto ancora aperto. Epidemia di entusiasmo: Oaktree si sforzi”
Vale la pena di fare uno sforzo per i tifosi. Quelli dell'Inter hanno sognato tantissimo nell'ultima stagione, ma alla fine si sono ritrovati a dover rinunciare a tutto. Nessuna vittoria, nonostante un anno intenso e pieno di emozioni altalenanti e poi l'addio di Inzaghi e un mercato che non ha regalato a colpi esagerati. Anzi, piuttosto diversi addii importanti.
Ivan Zazzaroni da settimane, non solo sul Corriere dello Sport del quale è direttore, ma anche su Instagram sta parlando - spesso rispondendo soprattutto ai tifosi - della trattativa che porterebbe Lookman all'Inter. E questa volta scrive per fare una considerazione personale rispetto alle proprietà di tutti i club. Ma in particolare in questo caso si riferisce ad Oaktree.
"È solo una considerazione personale che estendo a tutte le proprietà: il diritto al sogno del tifoso quando lo sforzo è limitato. E lo spettacolo impoverito", infatti spiega per commentare il suo post.
E scrive: "Apprezzo la coerenza aziendale, la gestione oculata dei conti: Qaktree ha tante ragioni per bloccare l'offerta per Lookman a 45 milioni. Ma poi c'è il cliente, il tifoso. Che paga e vuole sognare e allora un piccolo sforzo per avvicinarsi a chi vende andrebbe fatto. Posso testimoniare che Ademola ha scatenato un'epidemia di entusiasmo, e non sono interista. Al momento tutto è ancora aperto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA