La strategia dell’Inter è chiara. Per centrare l’ultimo grande obiettivo – Giovanni Leoni – servirà generare le risorse mancanti attraverso una serie di cessioni. Il prezzo fissato dal Parma per il difensore classe 2006 è alto: 35-40 milioni di euro, una cifra che i nerazzurri intendono coprire quasi interamente grazie agli addii in uscita.

calciomercato
L’Inter prepara l’assalto finale a Leoni: ora parte la fase due. E su Bisseck e Pavard…
"Ufficiali di addii di Aleksander Stankovic e Buchanan, ora l'Inter lavora per piazzare Taremi, Sebastiano Esposito, Asllani e Palacios. L'attaccante ha tante richieste e l'Inter valuterà col giocatore e l'agente la migliore soluzione, col Parma che - in ottica Leoni - rimane una pista ben vista dalla società nerazzurra. Più difficile trovare acquirenti a titolo definitivo per Asllani (che vorrebbe restare in Italia) e Palacios", si legge su Tuttosport.
"Attenzione poi alle situazioni di Pavard e Bisseck. L'Inter ha scelto di tenere il giovane tedesco, sempre che non arrivi qualcuno con 40 milioni, dunque se dovesse presentarsi un top club con una proposta per Pavard, verrebbe considerata, se interessante, sia dalla società che dal francese".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)

