FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Sky – Inter-Atalanta: c’è occasione giusta per vedersi. Rilancio per Lookman non a 45 ma…

calciomercato

Sky – Inter-Atalanta: c’è occasione giusta per vedersi. Rilancio per Lookman non a 45 ma…

Sky – Inter-Atalanta: c’è occasione giusta per vedersi. Rilancio per Lookman non a 45 ma… - immagine 1
Marotta incontrerà Percassi nei prossimi giorni e si tornerà a parlare dell'attaccante che vorrebbe trasferirsi a Milano
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le novità su Ademola Lookman ci saranno da martedì in poi quando ci sarà un incontro tra Marotta e Percassi.

C'è un'assemblea di Lega Serie A e si vedranno e quella potrebbe essere l'occasione giusta per trovare la quadra sulle cifre. A Skysport hanno parlato così dell'interesse del club nerazzurro per l'attaccante dell'Atalanta.

Sky – Inter-Atalanta: c’è occasione giusta per vedersi. Rilancio per Lookman non a 45 ma…- immagine 2

Una prima offerta da 40 mln è stata rifiutata dal club di Bergamo e la società interista vuole farne un'altra "da poco più di 40 senza arrivare a 45", da quanto racconta il canale satellitare.

"Ma c'è la forte volontà dell'Inter di portare a casa il giocatore", assicurano da Sky. Ci sarà da capire se alla fine le due parti riusciranno a trovare l'accordo.

Sky – Inter-Atalanta: c’è occasione giusta per vedersi. Rilancio per Lookman non a 45 ma…- immagine 3

Ideale per Chivu

—  

Nonostante la distanza ancora presente, c'è una forte volontà da parte dell’Inter di chiudere l’operazione, come sottolineano da Sky. Lookman è considerato un rinforzo ideale per l’attacco di Cristian Chivu: veloce, tecnico, duttile, e soprattutto decisivo, come dimostrato dalla straordinaria tripletta nella finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen.

Il giocatore ha già dato il suo gradimento al trasferimento e aspetta l’evolversi della trattativa. Tutto dipenderà dalla capacità dei due club di trovare la giusta quadra economica nei prossimi giorni. I contatti sono continui e la sensazione è che l’Inter voglia accelerare per chiudere il colpo quanto prima.

(Fonte: SS24)