FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, per l’attacco c’è un terzo nome. Asllani vorrebbe restare. Zalewski? Tornerebbe…

Inter, per l’attacco c’è un terzo nome. Asllani vorrebbe restare. Zalewski? Tornerebbe… - immagine 1
L’estate di mercato dell’Inter entra nel vivo, spinta dalle esigenze tecniche del nuovo corso targato Cristian Chivu
Gianni Pampinella Redattore 

L’estate di mercato dell’Inter entra nel vivo, spinta dalle esigenze tecniche del nuovo corso targato Cristian Chivu. Gli addii di Joaquín Correa e Marko Arnautovic hanno aperto un vuoto evidente nel reparto offensivo, e la priorità ora è chiara: servono due nuovi attaccanti.

Inter, per l’attacco c’è un terzo nome. Asllani vorrebbe restare. Zalewski? Tornerebbe…- immagine 2

"Hojlund (Manchester United) e Bonny (Parma) restano in pole, ma attenzione a Raspadori qualora il giovane talento degli emiliani finisse al Napoli. Per la difesa piace Leoni – ancor di più con l’arrivo di Chivu -, ma pure De Winter e Lucumì. Per quanto riguarda il centrocampo resta da definire la situazione relativa a Frattesi e Asllani. L’albanese vorrebbe restare a Milano per giocarsi le sue carte, a maggior ragione ora che è arrivato un mister che dovrebbe puntare maggiormente sui giovani".

Inter, per l’attacco c’è un terzo nome. Asllani vorrebbe restare. Zalewski? Tornerebbe…- immagine 3

"Qualora però dovesse essere ceduto a titolo definitivo o in prestito, sicuramente verrebbe rimpiazzato a dovere. Infine l’Inter dovrà definire con la Roma il riscatto di Zalewski: c’è tempo sino al 18 giugno per versare i 6.5 milioni d’accordo pattuito, altrimenti il futuro del polacco tornerebbe improvvisamente in bilico". 

(Tuttosport)