Pio Esposito continua a segnare in Serie B e l'Inter lo tiene d'occhio per il futuro ma anche club di Serie A lo monitorano
L'Inter continua a monitorare la crescita di Francesco Pio Esposito. L'attaccante classe 2005, dopo aver segnato 3 reti in 38 partite nella scorsa stagione, quest'anno ha alzato sensibilmente il livello totalizzando già 13 gol in 23 partite di campionato. Se lo Spezia è terzo in classifica e in lotta per la promozione in Serie A è anche grazie ai timbri dell'attaccante di proprietà dell'Inter, sul quale però iniziano a mettere gli occhi anche altri club.
"A gennaio la tanto attesa punta che avrebbe dovuto sostituire Duvan Zapata, che per mesi Paolo Vanoli ha invocato, alla fine non è arrivata: l’acquisto però dovrebbe essere solamente rimandato all’estate (il condizionale d’obbligo considerato quanto accaduto nell’ultima finestra di mercato). Ed è proprio per questo motivo che Davide Vagnati sta continuando a tenere d’occhio Francesco Pio Esposito, attaccante di proprietà dell’Inter che si sta mettendo sempre più in mostra in Serie B con la maglia dello Spezia. Quello di Esposito non è un nome nuovo nella lista dei desideri del dt granata, lo aveva infatti seguito con attenzione anche la scorsa estate ma l’Inter non aveva voluto privarsene, preferendo rinnovare il prestito alla società ligure, con cui nella scorsa stagione aveva debuttato tra i professionisti", spiega Tuttosport indicando nel Torino una possibile squadra interessata per l'estate.