L’Inter e il Parma stanno limando gli ultimi dettagli per il trasferimento di Ange-Yoan Bonny in nerazzurro. La trattativa è in fase avanzata e, salvo sorprese, si chiuderà a breve: i due club stanno cercando l’intesa sulla struttura dell’operazione.


calciomercato
Inter-Bonny, ci siamo: si lavora sui bonus. Esposito verso Parma. E su Leoni…
"Gli emiliani vogliono che i bonus siano facilmente raggiungibili, essendo partiti da un prezzo iniziale di 25 milioni, mentre l’Inter preferisce partire da una base di 22 e il resto variabile. Le parti si sentiranno a distanza nei prossimi giorni con l’obiettivo di definire l’intesa anche perchè ci sono altri discorsi in ballo", sottolinea il Corriere dello Sport.
"E bisogna guardare avanti, come per il futuro di Sebastiano Esposito che potrebbe finire in Emilia e quello di Leoni, molto gradito ai nerazzurri così come al Milan. Posto dunque che non ci saranno contropartite tecniche, per Bonny l’Inter vorrebbe il prestito oneroso con obbligo di riscatto e su questo punto il Parma non oppone particolare resistenza. Per Esposito invece i discorsi sono avviati sulla base di una cessione a circa 7 milioni di euro mentre per Leoni gli emiliani non sembrano disposti a scendere sotto i 30 milioni".
"Chiudendo a stretto giro per Bonny, l’Inter potrà concentrarsi anche sugli altri reparti e al momento quello offensivo ha maggiormente bisogno di essere rinforzato in termini numerici e di caratteristiche tecniche variegate. L’intenzione è di far lavorare fin da subito il centravanti francese in ritiro con Chivu, dopo l’antipasto dei mesi scorsi a Parma, puntando in particolar modo sulla profondità da dare alla squadra e per cominciare a trovare l’intesa con il resto dei compagni".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA