La trattativa per Ademola Lookman è in fase di stallo da giorni, così l'Inter sta valutando di spostare il budget sul centrocampo. Il nome forte è quello di Manu Koné della Roma.

calciomercato
CorSera – Inter, il budget potrebbe essere spostato su Koné. Lookman? Il club si sta…
"Il giocatore è a Londra in attesa di novità che non arrivano. Tanto che l’Inter si sta stufando e sta iniziando a valutare alternative. Anche filosofiche. Nel senso che il budget di Oaktree potrebbe essere spostato su un centrocampista: valutazioni in corso tra Chivu e la società, in questo senso. E il nome preferito dal d.s. Ausilio, nel caso di un cambio di rotta, è quello di Manu Koné", si legge sul Corriere della Sera.
"Serve però anche qui un’offerta top per portarlo via a Gasperini, non troppo distante da quella già offerta all’Atalanta per Lookman: 40 milioni. E anche considerando che la stessa Roma ha da poco speso 30 milioni (bonus compresi) per El Aynaoui. Ai giallorossi fare cassa — va detto — potrebbe essere utile per completare la rosa in attacco, dove la Roma sta pensando a un doppio colpo. L’idea è quella di chiudere l’affare con il Manchester United per Jadon Sancho e contemporaneamente convincere l’Aston Villa a lasciar partire in prestito Leon Bailey".
(Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)

