Negli ultimi giorni, il nome di Hakan Calhanoglu è tornato prepotentemente al centro del mercato. A fare rumore sono stati i media turchi, che quotidianamente hanno rilanciato l’interesse del Galatasaray per riportare a Istanbul il regista dell’Inter. Interesse, secondo Tuttosport, corrisposto.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter-Calhanoglu, qualcosa potrebbe cambiare nei prossimi giorni. Se Chivu deciderà di…
calciomercato
Inter-Calhanoglu, qualcosa potrebbe cambiare nei prossimi giorni. Se Chivu deciderà di…
Negli ultimi giorni, il nome di Hakan Calhanoglu è tornato prepotentemente al centro del mercato
"L'Inter finora non ha ricevuto né offerte ufficiali, né manifestazioni da parte di Calhanoglu di andare via, però nei prossimi giorni qualcosa potrebbe cambiare. Anche perché se Chivu insisterà a lavorare sul 3-4-2-1, potrebbe non essere più fondamentale avere un regista classico, peraltro 31enne con un ingaggio pesante da 6.5 milioni. Certo, per lasciare partire "Calha" i nerazzurri si aspettano una proposta vera, dunque fra i 25 e i 30 milioni e non i 15 paventati dalla Turchia, però è assai probabile che a luglio – soprattutto quando sarà definita la situazione Osimhen (attualmente primo obiettivo del Gala) – la vicenda entri nel vivo".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



