- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
MONZA, ITALY - MARCH 15: Adrian Bernabe of Parma in action during the Serie A match between Monza and Parma at U-Power Stadium on March 15, 2025 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Il silenzio di Hakan Calhanoglu è diventato rumore col passare dei giorni. Se la scorsa stagione il centrocampista chiarì subito la sua posizione quando si manifestò l'interesse del Bayern Monaco, adesso il suo silenzio fa pensare. Il Galatasaray continua a spingere e l’Inter ha bisogno di capire. "Così si spiega l’imbarazzo intorno alla vicenda. Perché un conto è sapere che un giocatore andrà via e agire di conseguenza, un’altra è muoversi contando con relativa certezza sul giocatore. Qui siamo nella via di mezzo", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
"Per dire: non puoi neppure affondare troppo su altri centrocampisti. E sì che all’Inter piace Nicolò Rovella: non è un mistero, è un profilo che in organico i nerazzurri non hanno. E un interesse va registrato anche su Adrian Bernabé del Parma, che potrebbe anche arrivare a prescindere dalla situazione Calhanoglu, al posto di Asllani. Ma la priorità adesso è capire cosa ha realmente in testa Hakan. Chivu per primo ha bisogno di chiarezza. Nell’attesa, il tecnico ha già testato un modulo senza un regista puro, un centrocampo a due e non a tre, con Sucic vicino a Barella. Aspettando Calha, in ogni senso".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA