FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter L’Inter cambia… il cuore: Sucic futuro, “ma può essere mezza rivoluzione. Tre nomi in uscita”

calciomercato

L’Inter cambia… il cuore: Sucic futuro, “ma può essere mezza rivoluzione. Tre nomi in uscita”

L’Inter cambia… il cuore: Sucic futuro, “ma può essere mezza rivoluzione. Tre nomi in uscita” - immagine 1
Il colpo è appena arrivato in attacco (Bonny), ma l'Inter del 25-26 sarà diversa anche a centrocampo: le ultime
Marco Macca Redattore 

Il colpo è appena arrivato in attacco (Bonny), ma l'Inter del 25-26 sarà diversa anche a centrocampo. Se consideriamo l'acquisto di Sucic, completato nei mesi scorsi, in mezzo i nerazzurri hanno acquistato un calciatore in grado di raccogliere le chiavi del centrocampo. Ma ovviamente ora ci sarà da pensare anche alle uscite, visto che per tre posti sono in sette in rosa (senza contare che Chivu potrebbe optare anche per il 3-4-2-1). Ecco che allora nomi come Frattesi, Asllani e Calhanoglu sono in uscita, come riporta il Corriere dello Sport:

L’Inter cambia… il cuore: Sucic futuro, “ma può essere mezza rivoluzione. Tre nomi in uscita”- immagine 2

"Un capitolo a pare merita il centrocampo. Perché già adesso il reparto è in esubero, visto che, con Sucic, sono 7 gli elementi a disposizione di Chivu. Significa che almeno uno è destinato a partire. Chi? Non è più scontato che sia Frattesi, le cui prospettive sono cambiate dopo l’addio di Inzaghi. In bilico, volendo, ci sarebbe Asllani, che, però, si sta giocando bene le sue carte al Mondiale per club. Resta, infine, Calhanoglu, che, causa ennesimo guaio muscolare, ha anticipato le vacanze. Ieri era a Istanbul per un matrimonio".

L’Inter cambia… il cuore: Sucic futuro, “ma può essere mezza rivoluzione. Tre nomi in uscita”- immagine 3

"Secondo quanto riportato da “Le Marca Sports”, sarebbe stato intercettato e, alla domanda «Verrai al Galatasaray?», avrebbe risposto: «Speriamo». Ovvio che, in questo momento, dalla Turchia rimbalzi qualsiasi tipo di indiscrezione, attendibile o meno. Dall’Inter, comunque, è stato nuovamente ribadito come né Calha si sia fatto avanti per chiedere la cessione e nemmeno il Galatasaray abbia mai chiesto il centrocampista".

(Fonte: Corriere dello Sport)