Anche il centrocampo dell'Inter, oltre all'attacco, è un reparto che potrebbe subire importanti cambiamenti nella sessione di mercato estiva. Ecco il punto dall'edizione odierna di Tuttosport: "Petar Sucic sarà sicuramente invece un nuovo calciatore dell’Inter dopo la finale di Champions. Acquistato per 14 milioni più 2,5 di bonus - tra cui 500 mila euro in caso di scudetto - e il 10% della futura rivendita, il croato andrà a rinforzare il centrocampo nerazzurro, che potrà anche cambiare molto rispetto a questa stagione.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
Inter, può cambiare tutto a centrocampo: “Queste 3 piste pronte a diventare infuocate”
Anche il centrocampo dell'Inter, oltre all'attacco, è un reparto che potrebbe subire importanti cambiamenti nella sessione di mercato estiva
Mkhitaryan potrebbe infatti anche appendere gli scarpini al chiodo, Asllani potrebbe essere ceduto, in prestito o in via definitiva, qualora arrivasse un’off erta conveniente, mentre Frattesi partirà qualora dovesse pervenire in Viale della Liberazione una proposta ritenuta congrua. Ergo, una o due pedine nuove, potrebbero dunque far parte dell’Inter che sarà. Con le piste Ricci, Nicolussi Caviglia e Frendrup pronte a diventare eventualmente infuocate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


