FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, presto la prima cessione: “Fonti vicine hanno assicurato l’arrivo di offerte ufficiali”

calciomercato

Inter, presto la prima cessione: “Fonti vicine hanno assicurato l’arrivo di offerte ufficiali”

Inter, presto la prima cessione: “Fonti vicine hanno assicurato l’arrivo di offerte ufficiali” - immagine 1
Filtra ottimismo affinché i nerazzurri possano ricevere una proposta considerata congrua e non completamente al ribasso per il giocatore
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

Prima di rituffarsi in altre operazioni in entrata (escluso il discorso Lookman), l'Inter ha bisogno di ufficializzare la cessione di qualche esubero per far cassa. Uno di questi è Mehdi Taremi, che, secondo Tuttosport, sembrerebbe essere vicino alla cessione: "Sull’iraniano ci sono Besiktas, West Ham e Fulham.

Inter, presto la prima cessione: “Fonti vicine hanno assicurato l’arrivo di offerte ufficiali”- immagine 2

Il cartellino del calciatore è valutato una decina di milioni e da fonti vicine all’ex Porto assicurano che presto dovrebbero arrivare le prime offerte ufficiali per l’atleta che ha posto come unica postilla quella di rimanere in Europa o comunque di cimentarsi in un campionato competitivo.

Inter Taremi

Chiaramente non è detto che subito vengano assecondati i desiderata dell’Inter e di Taremi, ma filtra ottimismo affinché i nerazzurri possano ricevere una proposta considerata congrua e non completamente al ribasso per il giocatore".