L’Inter ha tracciato i confini del proprio mercato: oltre i 100 milioni di spesa, non si andrà. È questo il limite imposto da Oaktree alla dirigenza nerazzurra, consapevole della necessità di autofinanziarsi per chiudere altre operazioni. Tra queste, la più importante è senza dubbio quella che porta a Giovani Leoni.

calciomercato
Cds – Inter, ecco 18 milioni di euro. Leoni si è promesso: quando scatterà l’assalto
"E’ stata già perfezionata quella di Aleksandar Stankovic al Bruges, con 9,5 finiti nelle casse di viale Liberazione. E’ in via di definizione quella di Buchanan, destinato a tornare definitivamente al Villarreal per altri 8,5. Il tesoretto accumulato, dunque, è di circa 18 milioni. Ma non finisce qui, perché in uscita ci sono ancora i vari Asllani, Sebastiano, Esposito, Taremi e pure Palacios", sottolinea il Corriere dello Sport.
"L’obiettivo è mettere insieme altri 25-30 milioni. A quel punto, scatterebbe automaticamente l’assalto a Leoni. Che ha accettato di aspettare l’Inter, convinto dal progetto tecnico, nonché dalla proposta contrattuale. Solo che ci vorranno 35 milioni per convincere il Parma a privarsi del suo gioiello durante questa sessione di mercato, invece di attendere la fine della prossima stagione, quando la sua quotazione, presumibilmente, crescerà ancora".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)

