- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Inter ha deciso: due colpi in attacco! Ecco chi è il nuovo primo obiettivo come terza punta
Manca ancora la finale di Champions League, ma la dirigenza dell'Inter è già al lavoro per costruire la squadra della prossima stagione. E il reparto d'attacco è quello che subirà la rivoluzione più grande: Arnautovic e Correa andranno via, Taremi è in forse. E allora il club nerazzurro ha deciso: minimo due colpi in attacco per garantire a Simone Inzaghi dei sostituti di Lautaro e Thuram all'altezza.
Ecco chi è ora, secondo Tuttosport, il nome in pole nella testa dei dirigenti: "Il primo obiettivo è diventato nelle ultime ore Rasmus Hojlund. Il danese del Manchester United, 22 anni, acquistato dall'Atalanta nell'estate 2023 per quasi 80 milioni, è sul mercato. Gli inglesi acquisteranno un centravanti top e dovrebbero trattenere Zirkzee.
Hojlund, 10 gol in 51 gare, ha un contratto fino al 2028 e potrebbe partire con la formula del prestito con diritto di riscatto. Sarebbe sulla carta quel terzo attaccante di alto livello da ruotare con Lautaro e Thuram. Hojlund piace a molte squadre, in Italia anche alla Juventus al Napoli, ma entrambe le squadre nelle ultime ore si stanno direzionando verso David, in concorrenza proprio con i neo campioni d'Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA