L'accordo è stato trovato nelle scorse ore ed è stato definito già questa mattina. Cristian Chivu sarà il nuovo allenatore dell'Inter: l'annuncio ufficiale non è ancora arrivato e arriverà probabilmente a inizio settimana perché il tecnico aveva un contratto fino al 30 giugno con il Parma, da risolvere perché possa essere operativo. L'allenatore è nella sede del club per programmare il lavoro e completare il lavoro degli annunci per i contenuti di presentazione, anche quelli social. I dirigenti nerazzurri sono partiti per Parma dove oggi verrà svelato il nuovo calendario.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
Sky – Inter, Chivu in sede. Si lavora anche sullo staff. Da confermare…
Il club nerazzurro lavora sui dettagli prima della presentazione del nuovo allenatore che ha ancora un contratto, fino al 30 giugno col Parma, che deve essere sciolto
Biennale pronto
—Firmerà due anni di contratto e si sta definendo anche lo staff e il calendario delle prossime attività. Lunedì il ritrovo alla Pinetina, mercoledì la partenza per gli States dove si giocherà il Mondiale per Club. Quest'oggi dall'aeroporto di Linate è partito Simone Inzaghi insieme agli elementi dello staff che saranno con lui all'Al-Hilal, squadra di Riyadh. L'unico che non farà parte dell'avventura in Arabia Saudita è Mario Cecchi che potrebbe restare all'Inter con Chivu, si aspettano conferme in merito.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA