- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
COMO, ITALY - NOVEMBER 28: Sports Manager Piero Ausilio of FC internazionale looks on during the 23rd anniversary of Fondazione Pupi at Villa Erba, Cernobbio on November 28, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
In caso di addio di Hakan Calhanoglu, l’Inter è pronta a muoversi con decisione su Morten Frendrup. Secondo Tuttosport, il centrocampista danese del Genoa è considerato un profilo molto interessante, anche se con caratteristiche differenti rispetto al regista turco.
“Nel caso in cui Calhanoglu dovesse manifestare la volontà di salutare - dovrebbe iniziare a pensare seriamente a un sostituto che potrebbe anche avere caratteristiche diverse rispetto al play turco e, in tal senso, tutti gli indizi portano a Morten Frendrup”.
Con il Genoa sono già in corso contatti legati ad altri giocatori, in particolare Koni De Winter, anche se — come precisato da Piero Ausilio — al momento tutti gli slot difensivi in casa Inter risultano occupati. Tuttavia, l’interesse per Frendrup resta vivo e concreto.
Secondo Tuttosport, il prestito di Valentin Carboni ai rossoblù ha ulteriormente rafforzato i rapporti tra le due società, creando una corsia preferenziale che l’Inter potrebbe sfruttare in caso di necessità. Frendrup rappresenta una delle opzioni principali nel caso in cui Calhanoglu dovesse manifestare la volontà di lasciare Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA