Mentre il nome di Ederson continua a occupare le prime pagine del mercato nerazzurro come possibile erede di Calhanoglu – qualora il turco dovesse davvero cedere alle lusinghe del Galatasaray – l’Inter si muove anche sul fronte dei giovani talenti italiani, in una strategia che mescola presente e futuro.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, Ederson in cima alla lista. Derby per Leoni: chi lo perderà potrebbe andare su…
calciomercato
Inter, Ederson in cima alla lista. Derby per Leoni: chi lo perderà potrebbe andare su…
Mentre il nome di Ederson rimane in cima alla lista dell'Inter, si seguono con attenzione anche due profili giovani per la difesa
Il Corriere della Sera fa il punto sul mercato nerazzurro. "Di sicuro l’Atalanta non può cedere tutti i suoi gioielli: Lookman ha molto mercato e Ederson è il centrocampista in cima alla lista dell’Inter se Calhanoglu dovesse finire al Galatasaray. Bisogna fare attenzione a Giovanni Leoni, classe 2006, del Parma e Pietro Comuzzo, classe 2005, della Fiorentina. Il primo è oggetto di un derby tra Milan e Inter, chi lo perderà potrebbe andare sul secondo".
(Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA