Dovesse tornare al Madrid, Paz potrebbe essere nuovamente ceduto in estate per permettergli di giocare da protagonista in un top club
Il pressing dell'Inter per Nico Paz in vista dell'estate si fa sempre più insistente: il club nerazzurro sta parlando costantemente con il papà del ragazzo, grande amico di vicepresidente Zanetti, per convincerlo a mettere l'Inter in cima alle sue priorità. Scrive Il Giornale: "I Campioni d’Italia, però, possono diventare sempre più Paz(zi) nel vero senso della parola; poiché sono all’assalto del gioiello argentino del Como. Non è passato affatto inosservato il summit andato in scena sabato pomeriggio al Sinigaglia tra il Vicepresidente interista Javier Zanetti e il papà del trequartista classe 2004. Una lunga chiacchierata che è servita a rimettere l’Inter in pressing su Nico Paz. Da capire ora se - come appare probabile - il Real Madrid eserciterà la recompra (9 milioni) e riprenderà il controllo sul cartellino del fantasista, nonostante i molteplici tentativi del Como di trattenerlo sul Lago.
Dovesse tornare al Madrid, Paz potrebbe essere nuovamente ceduto in estate per permettergli di giocare da protagonista in un top club che disputi la Champions visto che nel suo ruolo ci sono già Bellingham, Brahim e Guler. Un’operazione sulla falsa riga di quanto fatto in passato dal Real proprio con Brahim Diaz al Milan o Morata alla Juve. Gli spagnoli, infatti, inserirebbero una clausola di riacquisto a cifre già prestabiliti per poi riportare Paz a Valdebebas dal 2027.