L'Inter irrompe su Manu Koné. I nerazzurri seguivano il centrocampista della Roma già a inizio mercato quando Calhanoglu sembrava sul piede di partenza. Ma l'arrivo del giallorosso può comportare cessioni pesanti?


calciomercato
Gds – Inter pronta a fare spazio per Kone: ecco i 2 nomi che possono salutare
"Un profilo così, all’interno di un reparto con Mkhitaryan ormai in là con gli anni e con Calha ben lontano dalla vecchia efficienza fisica, aiuterebbe parecchio. Non a caso, i dirigenti pensavano a lui anche quando Hakan flirtava con il Galatasaray per il ritorno in patria. In più, darebbe la duttilità che serve per attuare la rivoluzione:
permetterebbe di mantenere la vecchia mediana inzaghiana a tre, ma starebbe benone pure in una cerniera a due (con tre attaccanti davanti). Ovviamente, per evitare il sovraffollamento, sarà necessario trovare una soluzione in uscita per Piotr Zielinski: lo stipendio da 4,5 milioni non aiuta, ma il polacco potrebbe comunque essere accompagnato alla porta, magari verso il deserto di Riad. Davide Frattesi, vecchio pallino giallorosso con estimatori in Premier, è da considerare invece fuori dall’incastro con Koné"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.