FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Cds – Inter, Frattesi grande obiettivo del Napoli. Il futuro sembrava scritto, con Chivu…

Cds – Inter, Frattesi grande obiettivo del Napoli. Il futuro sembrava scritto, con Chivu… - immagine 1
Dopo l'assalto fallito nel mercato di gennaio, il Napoli è pronto a tornare alla carica per il centrocampista nerazzurro
Gianni Pampinella Redattore 
Cds – Inter, Frattesi grande obiettivo del Napoli. Il futuro sembrava scritto, con Chivu…- immagine 2

Il mercato del Napoli entra nel vivo. Uno dei reparti che sarà maggiormente attenzionato sarà il centrocampo azzurro. Come sottolinea il Corriere dello Sport, uno dei grandi obiettivi rimane Davide Frattesi. "Obiettivo impossibile d’inverno e punto interrogativo tra le domande dell’Inter: la storia sembrava giunta ai titoli di coda con Inzaghi, ma la rivoluzione tecnica in atto imporrà quantomeno una chiacchierata con Chivu".

Cds – Inter, Frattesi grande obiettivo del Napoli. Il futuro sembrava scritto, con Chivu…- immagine 3

"Si vedrà. Ma il Napoli è forte sul tema, fortissimo, Manna chiacchiera regolarmente con il suo agente Giuseppe Riso. Lo stesso di Buongiorno. Da verificare la posizione di Frank Anguissa, uomo mercato, sirene d’Arabia e una valutazione che il Napoli non farà scendere sotto i 20-25 milioni. Un discorso simile a quello di Stanley Lobotka, clausola rescissoria da poco più di 25 milioni nel contratto. Manna ha chiesto info anche su Fabio Miretti, 21 anni, una stagione in prestito al Genoa e la proprietà Juventus. Il Toro, nel frattempo, guarda a Michael Folorunsho".  

(Corriere dello Sport)