Secondo quanto riportato da Fanatik, i rapporti di mercato tra Inter e Galatasaray si intensificano: oltre all’interesse ormai noto del club turco per Hakan Calhanoglu, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Barış Alper Yilmaz, attaccante classe 2000 in forza al Galatasaray.

calciomercato
In Turchia – Contropiede Inter! Per Calhanoglu e Sommer chiede questa contropartita
La dirigenza del club di Istanbul è giunta in Italia per approfondire diversi dossier, tra cui quello di Calhanoglu, valutato 30 milioni di euro dall’Inter, e quello di Victor Osimhen, per il quale il Galatasaray tratta con il Napoli su una base di 75 milioni di euro. Yann Sommer è invece uno dei nomi considerati per rinforzare la porta.
Nel frattempo, Fanatik rivela che l’Inter avrebbe mostrato interesse per Yilmaz, attaccante duttile, impiegabile sia sulle corsie che come punta centrale. Protagonista con la nazionale turca guidata da Vincenzo Montella, Yilmaz ha collezionato 14 reti e 6 assist in 48 presenze nella scorsa stagione, ed è legato al Galatasaray da un contratto fino al 30 giugno 2028.
Il tecnico Okan Buruk non vorrebbe rinunciare al giocatore, ma la società potrebbe considerare offerte a partire da 30 milioni di euro. Secondo la testata turca, prende corpo l’ipotesi di uno scambio tra Calhanoglu e Yilmaz.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


