FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter CM / Calhanoglu, Inter irritata: trattativa bloccata. Galatasaray convinto che…

calciomercato

CM / Calhanoglu, Inter irritata: trattativa bloccata. Galatasaray convinto che…

CM / Calhanoglu, Inter irritata: trattativa bloccata. Galatasaray convinto che… - immagine 1
I nerazzurri chiedono 30 milioni per Calhanoglu ma il Galatasaray frena: la trattativa si complica e il club milanese blocca il giocatore
Alessandro De Felice Redattore 

L’Inter ha deciso di bloccare Hakan Calhanoglu a fronte dell’atteggiamento attendista del Galatasaray. Dopo un iniziale forte interesse, il club turco ha frenato la trattativa, non ritenendo opportuno soddisfare per il momento la richiesta economica del club nerazzurro, fissata a 30 milioni di euro.

CM / Calhanoglu, Inter irritata: trattativa bloccata. Galatasaray convinto che…- immagine 2

La situazione si è fatta tesa, anche per dinamiche interne allo spogliatoio interista. Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, le dichiarazioni di Lautaro Martinez e Beppe Marotta dall’America hanno contribuito a sollevare un vero e proprio caso: entrambi hanno indicato Calhanoglu tra i giocatori più scontenti dopo il Mondiale per Club, scatenando una reazione del centrocampista turco che ha replicato direttamente. La discussione si è poi estesa all’interno della squadra, con reazioni contrastanti tra i compagni: alcuni si sono schierati con Lautaro, mentre altri hanno difeso Calhanoglu, chiedendo che certi argomenti vengano affrontati solo all’interno dello spogliatoio.

Il tecnico Cristian Chivu, nel frattempo, si è recato in sede per un nuovo confronto con la dirigenza prima della partenza per le vacanze, previsto per lunedì. Tra le priorità, anche quella di fare chiarezza su come si presenterà il gruppo al ritiro di Appiano Gentile, e in particolare sulla posizione di Calhanoglu.

CM / Calhanoglu, Inter irritata: trattativa bloccata. Galatasaray convinto che…- immagine 3

Calciomercato,com riferisce inoltre che, nonostante i contatti tra Inter e Galatasaray siano stati frequenti ma riservati, l’attuale frenata dei turchi potrebbe far parte di una strategia per tornare all’assalto a fine mercato. Il club di Istanbul ritiene che, al ritorno dalle ferie, la situazione interna dell’Inter possa aggravarsi, facilitando un’eventuale uscita del giocatore a cifre inferiori.

Tuttavia, l’Inter non ha intenzione di cedere a pressioni esterne e ha fatto sapere di voler trattenere il centrocampista. La trattativa appare al momento congelata, mentre resta da capire se nei prossimi giorni matureranno sviluppi o colpi di scena.