FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Cds – L’Inter si gode il rientro di Sucic: le cifre dell’affare e il ruolo già scelto

Cds – L’Inter si gode il rientro di Sucic: le cifre dell’affare e il ruolo già scelto - immagine 1
Dopo l'infortunio al piede, infatti, Petar Sucic è tornato pienamente a disposizione sia con la Dinamo Zagabria che con la Croazia
Redazione1908

L'Inter si gode il primo acquisto della prossima stagione. Dopo l'infortunio al piede, infatti, Petar Sucic è tornato pienamente a disposizione sia con la Dinamo Zagabria che con la Croazia.

Cds – L’Inter si gode il rientro di Sucic: le cifre dell’affare e il ruolo già scelto- immagine 2

Anche il Corriere dello Sport si concentra sul rientro del centrocampista croato.

"Continua la risalita di Petar Sucic. Il centrocampista ventunenne, già preso dall’Inter e in arrivo a Milano a giugno, ha ormai recuperato dalla frattura al metatarso e dopo essere rientrato in campo nelle scorse settimane con la Dinamo Zagabria (era fermo da metà novembre), giovedì sera è tornato a indossare anche la maglia della Croazia. Dopo aver disputato gli ultimi minuti della sfida con la Francia ha raccontato il piacere di poter rivedere la luce in fondo al tunnel: «Questo rientro significa molto per me, così come il fatto di poter aiutare la mia nazionale. Sono stato fuori per un lungo periodo e ora mi sto rimettendo in forma».


Cds – L’Inter si gode il rientro di Sucic: le cifre dell’affare e il ruolo già scelto- immagine 3

Già lo scorso weekend aveva confermato gli ottimi progressi, rimanendo in campo per 90’ in campionato contro l’NK Lokomotiva Zagabria.

Cds – L’Inter si gode il rientro di Sucic: le cifre dell’affare e il ruolo già scelto- immagine 4

Il croato classe 2003 vestirà la maglia interista dopo che l’accordo sul suo trasferimento è stato trovato nei mesi scorsi sulla base di 14 milioni di euro, più 2,5 milioni di bonus e una percentuale sulla plusvalenza di rivendita pari al 10%. Sucic in chiave futura rappresenterà in mezzo al campo il successore di Frattesi, che appare sempre di più destinato a lasciare l’Inter".