Altro incontro oggi in sede Inter in viale della Liberazione tra Cristian Chivu e la dirigenza nerazzurra: ribadita da parte del tecnico l'assoluta priorità ad Ademola Lookman, tassello che il tecnico vuole inserire nel suo attacco. Spiega Calciomercato.com: "Molto probabilmente passerà ancora qualche giorno prima che da viale della Liberazione avanzeranno con una nuova offerta all’Atalanta, di conseguenza sarà necessario armarsi di pazienza e dovrà farlo anche Chivu, che invece avrebbe chiaramente preferito avere già la squadra a disposizione.

calciomercato
Inter, il retroscena: “Chivu ha parlato con Lookman e il giocatore gli ha detto che…”
Ma d’altronde basta guardarsi attorno per capire che nessuno ha completato la rosa e anzi, sono un po’ tutti indietro nei lavori. E poi per quanto riguarda Lookman pare ci sia già stato un contatto tra lui e Chivu, una chiamata in cui il calciatore avrebbe ribadito all’allenatore di volersi trasferire a Milano. I contatti sono costanti e tal proposito si attende di capire cosa accadrà a fine mese, quando l’Atalanta si imbarcherà su un volo per l’amichevole contro il Lipsia.
Per i medici è previsto che entro quella data Lookman sia perfettamente ristabilito dall’infortunio, ma rimane da capire se il nigeriano salirà sul volo o meno. L’Inter per adesso ha deciso tirare ancora un po’ la corda ma di sicuro le ultime due cessioni conferiscono a Marotta ancora un po’ di margine in più per avanzare con maggiore decisione nel momento opportuno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

