- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
BERGAMO, ITALY - JANUARY 19: Ademola Lookman of Atalanta BC celebrates his second goal during the Coppa Italia match between Atalanta BC and Spezia Calcio at Gewiss Stadium on January 19, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Altro incontro oggi in sede Inter in viale della Liberazione tra Cristian Chivu e la dirigenza nerazzurra: ribadita da parte del tecnico l'assoluta priorità ad Ademola Lookman, tassello che il tecnico vuole inserire nel suo attacco. Spiega Calciomercato.com: "Molto probabilmente passerà ancora qualche giorno prima che da viale della Liberazione avanzeranno con una nuova offerta all’Atalanta, di conseguenza sarà necessario armarsi di pazienza e dovrà farlo anche Chivu, che invece avrebbe chiaramente preferito avere già la squadra a disposizione.
Ma d’altronde basta guardarsi attorno per capire che nessuno ha completato la rosa e anzi, sono un po’ tutti indietro nei lavori. E poi per quanto riguarda Lookman pare ci sia già stato un contatto tra lui e Chivu, una chiamata in cui il calciatore avrebbe ribadito all’allenatore di volersi trasferire a Milano. I contatti sono costanti e tal proposito si attende di capire cosa accadrà a fine mese, quando l’Atalanta si imbarcherà su un volo per l’amichevole contro il Lipsia.
Per i medici è previsto che entro quella data Lookman sia perfettamente ristabilito dall’infortunio, ma rimane da capire se il nigeriano salirà sul volo o meno. L’Inter per adesso ha deciso tirare ancora un po’ la corda ma di sicuro le ultime due cessioni conferiscono a Marotta ancora un po’ di margine in più per avanzare con maggiore decisione nel momento opportuno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA