FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, ipotesi Serie C per Bovo: porta aperta al prestito, ma prima servirà…

calciomercato

Inter, ipotesi Serie C per Bovo: porta aperta al prestito, ma prima servirà…

Inter, ipotesi Serie C per Bovo: porta aperta al prestito, ma prima servirà… - immagine 1
Il centrocampista classe 2005, campione d'Italia con la Primavera nerazzurra, potrebbe cambiare aria in estate
Fabio Alampi Redattore 

Sirene di mercato per uno dei campioni d'Italia Primavera: Leonardo Bovo, centrocampista classe 2005 dell'Inter (autore del gol che ha sbloccato la finale scudetto contro la Fiorentina), potrebbe non far parte del nuovo progetto Under 23 dei nerazzurri.

Inter, ipotesi Serie C per Bovo: porta aperta al prestito, ma prima servirà…- immagine 2

Sul giocatore, come spiega L'Arena, ci sarebbe la Virtus Verona, altro club che milita in Serie C: "L'Inter ha lasciato la porta aperta per il prestito di Leonardo Bovo. Nessuna preclusione al tentativo della Virtus per il centrocampista veronese fresco campione d'Italia con la Primavera, ma i tempi non saranno brevissimi. Prima l'Inter vuole capire bene come e dove spostare le proprie pedine interne e se aggiungere giocatori in primis alla neo Under 23 di Serie C dove Bovo secondo logica è destinato.

Inter, ipotesi Serie C per Bovo: porta aperta al prestito, ma prima servirà…- immagine 3

Non può che attendere la Virtus, anche perché l'Inter prima di luglio non inizierà a fare mercato. È stato chiaro Gianluca Andrissi, nuovo diesse dell'Under 23 dell'Inter, nel colloquio con la dirigenza della Virtus. La speranza di prenderlo c'è, ma ci vorrà pazienza".