00:29 min

calciomercato

Inter, è Leoni il rinforzo per la difesa. Centrocampo? C’è un nome nuovo oltre a Ricci

Andrea Della Sala Redattore 
In estate ci sarà parecchio lavoro da fare per rinforzare la squadra, in primis l'attacco. Movimenti anche in difesa e a centrocampo

L'Inter pensa anche alla prossima stagione. In estate ci sarà parecchio lavoro da fare per rinforzare la squadra, in primis l'attacco. Nel reparto offensivo ci sarà un profondo rinnovamento, ma non è l'unica zona del campo dove ci saranno volti nuovi.

"Per la verità l’Inter ha anche un sogno di nome Nico Paz. Ma il futuro del gioiello argentino è molto ingarbugliato. In viale Liberazione non pensano di mollare la pista e il lavoro già fatto, ma intanto portano avanti le manovre su altri fronti. In difesa, ad esempio, c’è stato un ritorno di fiamma per il baby Leoni, che a Parma ormai si è imposto sotto la guida di Chivu. E’ stato vicino al nerazzurro anche l’anno scorso, ma turbolenze in fase di trattativa hanno fatto saltare tutto", scrive il Corriere dello Sport.

"Ora costa di più, evidentemente, ma ha anche fatto un salto di qualità. Restano in corsa, comunque, anche De Winter, Lucumi e Beukema. A centrocampo, invece, la necessità è un nuovo vice Calhanoglu visto che Asllani non resterà. Continua a piacere Ricci, che però costa ed è corteggiato pure dal Milan. Attenzione quindi anche al genoano Frendrup, sfruttando le qualità di Zielinski per dirigere il gioco in mezzo al campo", aggiunge il quotidiano.