FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter-Lookman, il problema con l’Atalanta sono i bonus: ecco perché

calciomercato

Inter-Lookman, il problema con l’Atalanta sono i bonus: ecco perché

Inter-Lookman, il problema con l’Atalanta sono i bonus: ecco perché - immagine 1
L’Inter ha rotto gli indugi e ha presentato un’offerta ufficiale all’Atalanta per Ademola Lookman: 40 milioni di euro più 5 di bonus
Redazione1908

L’Inter ha rotto gli indugi e ha presentato un’offerta ufficiale all’Atalanta per Ademola Lookman: 40 milioni di euro più 5 di bonus.

L’attaccante nigeriano, reduce da stagioni straordinarie coronate dalla tripletta in finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, è uno dei principali obiettivi del club nerazzurro per rinforzare il reparto offensivo.

Inter Lookman

Marotta e Ausilio lo considerano il profilo ideale per dare ulteriore profondità e qualità al tridente di Chivu, soprattutto in vista degli impegni internazionali della prossima stagione. Tuttavia, l’Atalanta continua a fare muro: la richiesta resta ferma a non meno di 50 milioni di euro cash, senza bonus complessi o formule dilazionate.

Inter-Lookman, il problema con l’Atalanta sono i bonus: ecco perché- immagine 3

Il problema riguarda proprio i bonus: secondo Cronache di Spogliatoio, i 5 milioni di bonus proposti sono difficilmente raggiungibili.

Nei prossimi giorni sono attesi nuovi contatti tra le parti. L’Inter spera di avvicinarsi al giocatore, magari con l'aiuto proprio di Lookman, che ha già chiarito di volere solo i nerazzurri. Ma quelli di Milano.