FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter CorSera – Inter, questione Lookman non ancora chiusa. Nkunku? Non è detto che…

calciomercato

CorSera – Inter, questione Lookman non ancora chiusa. Nkunku? Non è detto che…

CorSera – Inter, questione Lookman non ancora chiusa. Nkunku? Non è detto che… - immagine 1
I nerazzurri non intendono arrendersi: vogliono il nigeriano, ma nel frattempo studiano strategie alternative
Fabio Alampi Redattore 

Il no dell'Atalanta all'offerta dell'Inter per Lookman non ha scritto la parola fine sulla questione: i milanesi non intendono gettare la spugna, e proveranno ancora a convincere i bergamaschi. Il Corriere della Sera fa il punto della situazione: "Premessa: la questione Lookman non è chiusa. I nerazzurri nutrono ancora speranze e confidano nella volontà del giocatore, dopo il no dei Percassi all'ultima offerta da 45 milioni complessivi (bonus compresi): il nigeriano ha smesso di seguire l'Atalanta e ha rimosso tutte le foto con addosso il nerazzurro di Bergamo, ieri si è allenato da solo a Zingonia per smaltire il problema al polpaccio mentre i compagni vincevano a Lipsia.

Lookman

In queste ore la Dea potrebbe essere travolta da un caso non semplice da affrontare, il giocatore si impunta: ha rifiutato l'Atletico Madrid, vuole solo l'Inter. Ma Marotta e Ausilio iniziano a guardarsi intorno: un profilo alternativo è Christopher Nkunku del Chelsea, 27 anni, duttile attaccante mai incisivo nei due anni in Inghilterra, dopo aver bene impressionato proprio con il Lipsia al punto da convincere i londinesi a sborsare 60 milioni di euro nell'estate 2023. Al momento, solo un'idea.

CorSera – Inter, questione Lookman non ancora chiusa. Nkunku? Non è detto che…- immagine 3

Anche perché non è detto che, qualora su Lookman arrivasse la fumata nera, l'Inter insista sull'attaccante: gli sforzi potrebbero a quel punto dirottarsi sul difensore e su Leoni del Parma, messo al momento in stand-by. E anche qui, c'è l'alternativa: De Winter del Genoa".