Ademola Lookman è al centro di una situazione delicata. Da diversi giorni l'attaccante salta gli allenamenti a Zingonia e di lui si sono perse le tracce. Una mossa che ha suscitato irritazione dalle parti di Bergamo e che possono in qualche modo complicare ulteriormente la trattativa tra Inter e Atalanta.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Repubblica – Inter-Lookman, atteso rilancio: questa la cifra. Esposito, rebus risolto
calciomercato
Repubblica – Inter-Lookman, atteso rilancio: questa la cifra. Esposito, rebus risolto
Il club nerazzurro è sempre alla finestra per Lookman. Previsto un rilancio nei prossimi giorni
"L’Inter è sempre alla finestra per Lookman. L’equilibrio è fragile, l’Atalanta non ha gradito il comportamento del nigeriano, che da giorni diserta l’allenamento e ha lasciato Bergamo. Marotta non ha partecipato ad aste per De Winter anche perché ha Lookman come priorità: è atteso il rilancio da 45 milioni di parte fissa con bonus per avvicinarsi alla richiesta di 50 milioni della Dea. Che intanto è al lavoro per sostituire Retegui: Rodrigo Muniz, brasiliano del Fulham, ha un costo minore rispetto a Mateta del Crystal Palace. Si è risolto il rebus Sebastiano Esposito: il Cagliari si è aggiudicato il duello con il Parma, all’Inter andranno circa 5 milioni".
(Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)
