Ademola Lookman è più di un obiettivo di mercato. L’Inter lo ha individuato come il tassello mancante per ripartire. Dopo una stagione chiusa con il sapore amaro della finale di Champions persa e lo scudetto sfumato all’ultima curva, i nerazzurri vogliono tornare a vincere. E per farlo, serve qualcosa di diverso.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, Lookman simbolo del cambiamento. Cds: “Da quanto tempo i nerazzurri non hanno…”
calciomercato
Inter, Lookman simbolo del cambiamento. Cds: “Da quanto tempo i nerazzurri non hanno…”
Dopo una stagione chiusa con il sapore amaro sconfitta, i nerazzurri vogliono tornare a vincere, per farlo, serve qualcosa di diverso
"Proprio Lookman è il simbolo di questo cambiamento. Da quanto tempo l’Inter non ha un giocatore dalle sue caratteristiche? Tanto, probabilmente troppo. Avrebbe potuto e dovuto esserlo Correa, ma il suo è stato un flop a tutti i livelli. Il nigeriano, invece, per quanto dimostrato nei suoi 3 anni di calcio italiano (52 reti in 117 presenze) è da considerare una certezza. Nella squadra nerazzurra è destinato a coprire una lacuna che, soprattutto nell’ultima stagione, ha pesato e non poco. Ovvero dribbling, uno contro, l’abilità di crearsi un’occasione da gol attraverso una giocata o uno spunto personale", si legge sul Corriere dello Sport.
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)

