- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Inter, ecco Luis Henrique: ufficialità dopo Monaco. Cifre e dettagli dell’affare col Marsiglia
L'Inter batte il secondo colpo di mercato. Chiuso l'affare col Marsiglia per Luis Henrique. L'esterno brasiliano si unirà già per il Mondiale per Club e sarà subito a disposizione di Inzaghi.
"Manca l’ufficialità che arriverà dopo la finale di Champions League, quando il giocatore sbarcherà a Milano per le visite mediche e la firma su un contratto di cinque anni, fino al 2030. Ma l’affare tra Inter e Marsiglia è stato sostanzialmente definito: il brasiliano arriva a titolo definitivo, al club francese 23 milioni di euro più altri due eventuali di bonus. L’esterno sarà subito nerazzurro: sull’aereo che l’11 giugno porterà l’Inter a Los Angeles, destinazione Mondiale per club, salirà anche lui", scrive La Gazzetta dello Sport.
"La quadratura, dopo settimane di colloqui tra le parti, è stata trovata ieri mattina: l’Inter è lievemente salita rispetto ai 22 milioni dell’ultima proposta, i francesi sono ulteriormente scesi rispetto alla richiesta prima di 30 e poi di 25 milioni. L’inserimento dei bonus ha fatto il resto. Restano alcuni dettagli da limare, sulle modalità di pagamento, ma niente che metta a rischio la trattativa. Non ci fosse stata la finale di Champions in questa settimana, il giocatore sarebbe sbarcato a Milano nelle prossime ore. E invece è giusto rimandare il tutto alla prima settimana di giugno, dopo la partita di Monaco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA