Dopo Petar Sucic, l'Inter è pronta a finalizzare il secondo colpo della sessione estiva di calciomercato: quello di Luis Henrique, che, appunto, secondo Tuttosport, sarà cronologicamente il secondo acquisto dei nerazzurri. Spiega il quotidiano: "Il giocatore ha l’accordo totale con i nerazzurri per un quinquennale da 2,2 milioni a salire a stagione, tuttavia c’è ancora differenza tra quanto richiesto dai francesi, circa 30 milioni, e quanto offerto dai vice campioni d’Italia, 24 più 3 di bonus.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
Inter, Luis Henrique il prossimo acquisto: “Con lui intesa totale, ecco cosa manca”
L’Inter vuole portare al Mondiale per club il ventitreenne, il Marsiglia, deve cedere il suo atleta entro il 30 giugno per via del fair play finanziario
Le due società dovranno dunque cercare di venirsi incontro per chiudere rapidamente l’affare. L’Inter vuole portare al Mondiale per club il ventitreenne, il Marsiglia, deve cedere il suo atleta entro il 30 giugno per via del fair play finanziario. La sensazione è quindi che si possa comunque arrivare presto a un’intesa, anche se non possono essere esclusi, per ovvi motivi, inserimenti di altre squadre, vedi Juventus o Nottingham Forest, a cui il profilo di Luis Henrique piace, ma per cui finora non hanno dato vita a nessuna proposta concreta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA