Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida di questa sera con l'Urawa a Seattle: "E' una partita da vincere, assolutamente sì. Abbiamo fatto un mezzo passo falso all'inizio, è normale che vogliamo ottenere i tre punti per proseguire questo torneo molto importante, ne siamo tutti consapevoli. Cambio modulo? Un allenatore moderno deve adattarsi alle caratteristiche dei giocatori e lo sta facendo. Lui sta sperimentando anche alcuni giocatori nuovi, normale sia così. Credo molto nella duttilità nei giocatori e nella mentalità molto aperta da parte dell'allenatore.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, Marotta: “Calhanoglu? Non c’è alcun malessere da parte sua. Resta a meno che…”
calciomercato
Inter, Marotta: “Calhanoglu? Non c’è alcun malessere da parte sua. Resta a meno che…”
Le parole del presidente nerazzurro prima del calcio d'inizio di Inter-Urawa a proposito del turco e non solo
Galatasaray su Calhanoglu? Non registro assolutamente un malessere da parte sua, né la scontentezza di rimanere qua. Purtroppo ora è infortunato, quindi lavora a parte, ma dal punto di vista professionale ha sempre mostrato rispetto e professionalità e non abbiamo nulla da rimproverare. Le voci sono ingrandite dal fatto che c'è questa competizione in corso e ci sono considerazioni che ruotano attorno anche in maniera capziosa. Fa parte del progetto? Assolutamente sì, salvo poi che lui venga a manifestare esplicitamente la volontà di andar via, ma fino a questo momento non si è verificato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


