03:52 min

calciomercato

Sky – Inter, manovre in attacco: anche Taremi in uscita. Riflessioni su Esposito. E poi Leoni…

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il club nerazzurro è alle prese con le operazioni del futuro e a Skysport parlano soprattutto del reparto avanzato

Del mercato dell'Inter, a Skysport ha parlato Luca Marchetti soffermandosi innanzitutto su Leoni. Il calciatore del Parma piace a diversi club, anche all'estero, non solo a quello nerazzurro. Bisogna capire le intenzioni del Parma rispetto a questo giocatore e le sue. Potrebbe essere ceduto nella prossima stagione e monetizzare molto di più di quanto il club gialloblù monetizzerebbe cedendolo già questa estate, ha spiegato il giornalista.

«Più che per la difesa, dove ci sarebbe da fare un vero e proprio investimento per il futuro, ci sono state delle partenze intanto in attacco con gli addii di Correa e Arnautovic, c'è Taremi in partenza e l'Inter si sta concentrando sull'attacco e abbiamo fatto i nomi di Bonny e Hojlund. Non si registrano oggi grandi novità con i dirigenti nerazzurri in viaggio verso gli States dove nei giorni scorsi è già arrivata la squadra con Chivu che verrà presentato sabato», ha aggiunto Marchetti.

C'è da valutare la posizione di Francesco Pio Esposito. A proposito del giocatore di proprietà nerazzurra, il giornalista esperto di mercato del canale satellitare ha aggiunto: «Parliamo tanto di giovani italiani, lui è un giovane che si è messo in mostra facendo bene in Serie B e con la Nazionale Under21, non ci sarebbe neanche bisogno di acquistarlo perché è un giocatore dell'Inter...».

(Fonte: SS24)