Ademola Lookman sembra in queste ore più lontano dall'Inter, ma i nerazzurri proveranno, con i 45 milioni di euro inizialmente stanziati per l'attaccante dell'Atalanta, comunque a regalare a Chivu un paio di colpi in vista della stagione alle porte.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter SM – Inter, mosse stravolte: “Questi due colpi con i 45mln stanziati per Lookman”
calciomercato
SM – Inter, mosse stravolte: “Questi due colpi con i 45mln stanziati per Lookman”
Ademola Lookman sembra in queste ore più lontano dall'Inter, ma i nerazzurri proveranno comunque a regalare a Chivu un paio di colpi
A tal proposito, scrive Sport Mediaset:
"Anzi, i dirigenti interisti hanno invece la volontà di riposizionare altrove la cifra stanziata per l'atalantino (più o meno 45 milioni), nello specifico dirottandola su un difensore centrale (un obiettivo è Solet) e su un centrocampista stile Koné (per inciso, dare come definitivamente tramontata la pista che porta al romanista è sbagliato)".
(Fonte: Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



