Il difensore francese si appresta a lasciare il Siviglia e trasferirsi in Bundesliga: accordo praticamente raggiunto tra i club

Screenshot 2025-08-15 alle 15.06.02

VIDEO / Vergogna in Brasile, intervento shock della polizia sugli spalti

Loic Badé è pronto a diventare un calciatore del Bayer Leverkusen. Accostato all’Inter nelle scorse settimane, il difensore della Francia è ad un passo dal trasferimento in Bundesliga.

Stando a quanto riferisce Sky Sport DE, Siviglia e Bayer Levekusen sono vicini all’accordo totale: operazione complessiva vicina ai 30 milioni di euro.

AC Monza v FC Internazionale - Pre-season Friendly
Getty Images

Già raggiunta, invece, l’intesa fra il calciatore e il club tedesco sulla base di un contratto di durata di cinque anni, fino al 30 giugno 2030.

Secondo Florian Plettenberg, a meno di clamorosi rilanci o imprevisti, l’operazione si chiuderà all’inizio della prossima settimana.

loic-bade

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti