FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, colpo in porta in estate? C’è un nome tutto nuovo: “Ma serve una grande offerta”

Inter, colpo in porta in estate? C’è un nome tutto nuovo: “Ma serve una grande offerta” - immagine 1
Non è escluso che in estate l'Inter opti per un investimento nel ruolo di portiere, visto che Sommer a breve compirà 37 anni
Marco Macca Redattore 

Non è escluso che in estate l'Inter opti per un investimento nel ruolo di portiere, visto che Sommer a breve compirà 37 anni e che, almeno finora, Josep Martinez non ha dato le giuste garanzie. Il nome nuovo, secondo TMW, è quello di Carnesecchi dell'Atalanta:

Inter, colpo in porta in estate? C’è un nome tutto nuovo: “Ma serve una grande offerta”- immagine 2

"In particolare è l'Inter ad averlo messo nel mirino, perché Sommer compirà 37 anni quest'anno, pur avendo un altro anno di contratto potrebbe fare come Handanovic con Onana, rimanendo nei tempi recenti. Martinez invece non ha convinto del tutto e potrebbe essere messo sul mercato, anche se non sarà semplice riprendere i 15 milioni spesi nell'estate scorsa.


Inter, colpo in porta in estate? C’è un nome tutto nuovo: “Ma serve una grande offerta”- immagine 3

Il problema è la valutazione. Perché l'Atalanta perderà Lookman e, probabilmente, Ederson, lasciandoli andare via in estate. Quindi, potenzialmente, già oltre 100 milioni di euro. Poi bisognerà capire le altre situazioni che potrebbero svilupparsi in uscita. Per questo serve una maxi offerta, irrinunciabile, intorno ai 40 milioni. Insomma, non sarà facile, perché non è detto che i bergamaschi decidano di accettare nemmeno una proposta del genere, forti dei grandi attivi degli ultimi anni".

(Fonte: TMW)