FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Cds – Inter, ecco la migliore notizia. Opzione Koné non è chiusa: la situazione

calciomercato

Cds – Inter, ecco la migliore notizia. Opzione Koné non è chiusa: la situazione

Cds – Inter, ecco la migliore notizia. Opzione Koné non è chiusa: la situazione - immagine 1
Dopo le recenti operazioni in uscita, il focus del mercato dell’Inter si sposta con decisione sul centrocampo
Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 

Dopo le recenti operazioni in uscita e il rafforzamento delle risorse a disposizione, il focus del mercato dell’Inter si sposta con decisione sul centrocampo. La priorità, in viale Liberazione, è quella di regalare a Chivu un elemento in grado di portare fisicità, forza ed equilibrio, caratteristiche considerate fondamentali per completare la rosa.

Cds – Inter, ecco la migliore notizia. Opzione Koné non è chiusa: la situazione- immagine 2

"Nell’immediato, dunque, in viale Liberazione ci si concentrerà sul nuovo centrocampista. L’opzione Koné, come hanno fatto intendere le parole di Gasperini, non è chiusa, anzi. È diventata, però, una questione di soldi. Da capire, allora, quanto l’Inter sia disposta ad investire per il francese, che possiede tutte le doti e caratteristiche desiderate", si legge sul Corriere dello Sport.

Cds – Inter, ecco la migliore notizia. Opzione Koné non è chiusa: la situazione- immagine 3

"Il club nerazzurro vuole che si ragioni su una valutazione oggettiva, non soltanto sul fatto che, attraverso la cessione di Koné, la Roma riesca a sostenere il resto del suo mercato. Volendo fare un parallelo con Lookman, si può immaginare che verrà fissata una cifra e oltre quella non si andrà, spostando, nel caso, il mirino su altri profili dall’identikit simile. La migliore notizia, però, è che ora l’Inter ha in mano le “munizioni” per chiudere in modo scoppiettante il mercato, garantendo a Chivu i rinforzi per andare a caccia di nuovi successi". 

(Corriere dello Sport)