La trattativa tra Inter e Parma per Ange-Yoan Bonny non è l’unico argomento di discussione tra le due società, che nelle ultime settimane hanno intensificato i rapporti aprendo una serie di tavoli paralleli. Se il giovane attaccante francese rappresenta l’obiettivo principale del club nerazzurro, altri nomi stanno contribuendo ad arricchire un dialogo che potrebbe portare a più di un’operazione tra le parti.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter-Parma, non solo Bonny: sul tavolo anche Esposito e Leoni, i dettagli. Bisseck e Taremi…
calciomercato
Inter-Parma, non solo Bonny: sul tavolo anche Esposito e Leoni, i dettagli. Bisseck e Taremi…
Bonny non è l’unico argomento di discussione tra Inter e Parma, che nelle ultime settimane hanno intensificato i rapporti aprendo altri 2 tavoli
"Uno di questi riguarda Sebastiano Esposito, che non rientrerà come contropartita tecnica nell’affare per la punta francese e per il quale l’Inter verrebbe incontro agli emiliani con un prezzo vicino ai 7 milioni, alimentando così i buoni rapporti tra le parti", si legge sul Corriere dello Sport.
"Sullo sfondo c’è anche Leoni, che i nerazzurri mettono al primo posto tra i desideri difensivi dovendo però far fronte a una quotazione di 30 milioni. In tutti i reparti lo sblocco di qualche situazione in uscita cambierebbe senz’altro lo stato dell’arte, con riferimento a possibili cessioni di Bisseck oppure Taremi per fare posto a nuovi innesti".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA