L'Inter pensa seriamente al colpaccio in attacco per rinforzare la rosa a disposizione di Cristian Chivu. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, infatti, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Openda del Lipsia, fra i profili emergenti più in vista d'Europa. Per abbassare le pretese sul cartellino, che si preannunciano importanti, l'Inter potrebbe presto avviare i contatti con l'entourage del calciatore:

calciomercato
L’Inter pensa seriamente al colpaccio: “Potrebbe presto avviare contatti con l’entourage di…”
"Il nodo (per Openda, ndr) rischia di essere il prezzo del suo cartellino. L’Inter, probabilmente, lavorerà con l’entourage del giocatore belga, in modo poi da avere una sponda solida al momento di trattare con il Lipsia. Plausibile, pure, che si studi una formula vantaggiosa, immaginando anche un prestito con obbligo di riscatto e l’aggiunta di una serie di bonus".
"Prima però deve essere definita la posizione di Taremi. L’Inter lo valuta una decina di milioni. Finora, ci sono stati i sondaggi di Fulham (più concreto), Nottingham Forest e Besiktas, mentre gli agenti dell’iraniano lo hanno proposto al Fenerbahce. Si tratta di attendere che da un interesse si passi a qualcosa di più sostanzioso".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



